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LA SOCIETÀ
L’ORGANIZZAZIONE E LE COMPETENZE
- Un’Azienda vera, di persone “vere”
- Un management giovane, con una visione moderna del mercato
- Un’organizzazione snella, specializzata sui Clienti e le loro esigenze
- Contratti e prezzi chiari, livelli di servizio codificati
- Un pool di specialisti tecnici ai massimi livelli di competenza, pronti ad intervenire h24, 7 giorni su 7
- Un team “cliente” di qualità, coordinato da figure senior
- L’assett principale: le persone
- La sfida inizia già dal recruiting: selezione rigorosa, ricerca dei valori etici e morali
- Formazione, formazione, formazione…
- Organizzativo-manageriale: gestire il team cliente, seguire i processi aziendali, conformarsi ai “valori” Aziendali
- Qualità: strumenti e processi, misurazione e gestione scostamenti
- Tecnico-Professionale (di base e specialistica)
- Sicurezza sui luoghi di lavoro ed anti-infortunistica
- Sviluppo professionale controllato
- Moderni sistemi di rewarding collegati ai risultati
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