LA QUALITA'

  • La qualita', in MaGiTec, contenuta nei processi di lavoro quotidiani, e si misura: noi ed il Cliente avremo la stessa misura della qualita' dei servizi erogata e percepita


  • La qualita' nel tempoo un obiettivo complesso ma percorribile: un ciclo continuo di check operativi, misurazioni, confronti quali-quantitativi ed azioni di miglioramento consentono di incidere, in breve tempo, sull'efficacia delle prestazioni


  • La struttura organizzativa dei "client team", le competenze ed i comportamenti del nostro personale, i processi ed i metodi di lavoro sono tutti pensati per indirizzare la qualita'

  • La certificazione esterna ISO 14001, ISO 9001:2008, OHSAS 18001, SA 8000, certificazione SOA OG1 fascia 2 assicurano e rafforzano la coerenza operativa e la "promessa" di qualita' di MaGiTec

IL MODELLO DI QUALITA'

MAGITEC Srl
Via di Tor Cervara, 46 - 00155 Roma - Tel. 06.71.54.62.14
PI: 07149411006 - info@magitec.it
| Web Design & Develop: MAP |